La Universal ha presentato il villain di Cattivissimo Me 2

Vi avevamo già parlato di Cattivissimo Me 2 in diversi articoli, oggi torniamo a parlarne perché la Universal Pictures ha diffuso la prima immagine ufficiale relativa al villain, che si chiama El Macho.

A doppiare il personaggio ci sarà Benjamin Bratt, dopo che Al Pacino ha lasciato la produzione (dopo aver già registrato il proprio doppiaggio) qualche settimana fa per “contrasti di tipo creativo” (in realtà, probabilmente, per contrasti di tipo economico). Pacino sostituiva a sua volta Javier Bardem.

Cattivissimo Me è il Blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment che ha divertito il pubblico del mondo intero nel 2010 incassando più di 540 milioni di dollari ed è entrato nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.

Nel 2013 preparatevi alle pazzesche avventure dei minions in Cattivissimo Me 2.

Chris Meledandri e il suo vincente team hanno creato una nuova commedia avventurosa che vedrà il ritorno del cattivissimo Gru (Steve Carell – Max Giusti in Italia), le sue adorate bambine, gli imprevedibili e divertentissimi minions… insieme a tanti altri nuovi e spassosissimi personaggi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Cattivissimo Me 2 arriverà nei cinema americani il 3 luglio 2013, anche in 3D. In Italia l’uscita del film è prevista ad ottobre.

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno ulteriori sviluppi in proposito non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Cattivissimo ME 2

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>