Ken il Guerriero

¤ Koch Media e Gamestop Italia esteggiare il 35° anniversario di Ken il Guerriero

Nelle scorse ore Koch Media e Gamestop hanno rilasciato un comunicato stampa congiunto per presentare le iniziative che si svolgeranno per festeggiare il 35° anniversario della nascita della leggenda di Kenshiro.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Vinci con Ken il guerriero” è il grande concorso che Koch Media organizza in collaborazione con Gamestop per celebrare la nascita del mito in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto al cinema (25 e 26 settembre) e del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise (2 ottobre)

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it

Il 2018 segna un grande ritorno. Un mito, una leggenda festeggia il suo 35° compleanno e lo fa in grande stile. Parliamo di Ken il guerriero. Grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory, Ken arriverà al cinema il 25 e il 26 settembre con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto e nelle case di tutti i videogiocatori con Fist of the North Star – Lost Paradise, il videogioco per PS4 disponibile dal 2 ottobre.

Per celebrare questo ritorno Koch Media, in collaborazione con Gamestop, la più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, ha organizzato un grande concorso che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti dedicata all’ultimo discendente della Divina Scuola di Hokuto.

Partecipare (dall’1 agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema aderenti all’iniziativa, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 Gamestop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise.

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it (sono già aperte le prevendite in tutto il circuito UCI).

*L’operazione non é valida per l’acquisto online sul sito di Gamestop.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Ken il Guerriero

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>