JPOP

¤ JPOP presenta l’iniziativa We Are Manga… at home!

Direttamente dalle pagine del proprio blog ufficiale, l’editore JPOP rilascia un comunicato stampa per annunciare e per presentare ai lettori l’iniziativa We Are Manga… at home!


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il relativo comunicato stampa in versione integrale.

Ciao a tutti! Spero stiate bene.
La nostra casa editrice ha deciso di fermare l’uscita delle novità editoriali dei marchi BD, Dentiblù, J-POP (e del Direct) previste per la seconda metà di marzo.
Ci sembra oggi la cosa migliore da fare, per evitare ai nostri lettori rischi inutili e per rispetto verso tutte le librerie e fumetterie che sono forzatamente chiuse. Appena sarà possibile pianificare con criterio, provvederemo ad aggiornare il calendario delle uscite e a informare tutti quanti.
Siamo convinti che il nostro catalogo, disponibile intanto presso le librerie online, contenga moltissime letture da scoprire. A questo proposito, stiamo lavorando in questi giorni sia alle future uscite tradizionali, sia a un consistente aggiornamento del nostro catalogo digitale: non ci stiamo certo annoiando!
Saremo a disposizione dei nostri rivenditori online per assisterli e supportarli, così come saremo a disposizione di tutti i nostri lettori sui social, per domande, dubbi e anche solo per sapere come state.

Intanto vi abbracciamo virtualmente, con grande affetto.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

JPOP

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>