jpop

¤ JPop presenta il calendario degli incontri e signing session con Koogi a Lucca Comics & Games

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori sul calendario degli incontri e signing session con Koogi a Lucca Comics & Games 2017.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Se anche voi seguite con trepidazione la prima edizione fisica al mondo di Killing Stalking e sarete a Lucc Comics & Games… Be’, ecco tutte le istruzioni per partecipare alle signing session di Koogi!

Koogi a Lucca Comics & Games 2017: tutto quello che devi sapere!

Procedura Signing Session:

Per eliminare pericolose corse allo stand all’apertura dei padiglioni (e impedire che persone munite di pass espositore o stampa – e che quindi hanno ingresso agli stand prima dell’apertura – possano essere avvantaggiate nel ottenere una firma), quest’anno useremo un sistema di pre-fila:

OGNI giorno alle 8:45, quindi prima dell’apertura dei Padiglioni, coloro che si metteranno ordinatamente in fila presso il Punto Accredito Comics (Piazza del Giglio, lo trovate su QUESTA MAPPA) riceveranno un pre-ticket che vale un talloncino-firma GARANTITO quando presentato allo stand J-POP ENTRO LE 11:00 del mattino dello stesso giorno, unitamente all’acquisto da effettuare.

Per ottenere il talloncino-firma (numerato e con slot orario) per le signing session di Koogi verrà richiesto di acquistare almeno due volumi presso lo stand Edizioni BD/J-POP Manga, tra cui almeno un volume di Koogi (Killing Stalking 4 sarà lì in anteprima).

Ogni giorno saranno disponibili i 80 talloncini, tra cui un numero limitato per quelli successivi:

Mercoledì 1 Novembre
11:30 – 13:30 – Signing Session (80 firme)

Giovedì 2 Novembre

11:30 – 13:30 – Signing Session (80 firme)

Venerdì 3 Novembre

11:30 – 13:30 – Signing Session (80 firme)

17:00 – 18:00 – Tè con Koogi (max 10 persone)

Sabato 4 Novembre 

14:00 – 16:00 – Koogi Signing Session (80 firme)

Domenica 5 Novembre

16:00 – 18:00 – Koogi Signing Session (80 firme)

Koogi firmerà solo i volumi J-POP di Killing Stalking.

Per ottenere l’autografo, sarà necessario acquistare almeno due volumi al nostro stand, compreso un volume di Killing Stalking. (Non ti preoccupare, se hai già i primi tre volumi, troverai il quarto in anteprima al nostro stand!)

FAQ: 

Domanda: Ma io ho già tutti i volumi di Killing Stalking!

Risposta: Nessun problema, porteremo in anteprima il volume 4. Quindi, con l’acquisto di quello, sarà possibile ricevere il talloncino.

Domanda: Ma se acquisto il volume 4 di Killing Stalking, devo farmi firmare per forza quello?

Risposta: No, puoi portare da casa il volume J-POP di Killing Stalking che preferisci venga firmato.

Domanda: Koogi farà solo la firma o anche un disegno?

Risposta: Ovviamente dipende anche dalle condizioni dell’autrice in quel momento. In linea di massima cercherà di fare il possibile per disegnare, oltre alla firma, un personaggio in stile chibi.

Domanda: Koogi effettua disegni su richiesta?

Risposta: A causa del tempo limitato e dell’alto numero di firme da fare, per poter accontentare tutti siamo costretti a non poter concedere eccezioni.

Domanda: Koogi firmerà anche la mia maglietta/fanart/mazza da baseball/santino di Sangwoo?

Risposta: A causa del tempo limitato e dell’alto numero di firme da fare, per poter accontentare tutti siamo costretti a non poter concedere eccezioni. No, la mazza da baseball non ci convincerà del contrario.

Domanda: Se compro 1 volume di Killing Stalking e 1 di Taiyo Matsumoto, ho diritto a un autografo da entrambi gli ospiti?

Risposta: No. per avere due autografi è necessario acquistare in tutto 4 volumi. Acquistando contemporaneamente 1 volume per ospite potrete decidere quale talloncino volete ricevere.

Domanda: Cos’è il Tè con Koogi?
Risposta: Felici che tu l’abbia chiesto! Ecco qui: 

Evento: Incontro con Koogi

3 Novembre

Tè con Koogi!

(Top Secret – 17:00-18:00)

Sessanta minuti a tu per tu con Koogi! Questo evento privato è per soli 10 fortunatissimi fan, che verranno scelti tramite un contest. Vi comunicheremo tutte le regole per partecipare sull pagina Facebook J-Pop Manga: #staytuned!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>