Direct 51

¤ JPop presenta Direct 51

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore JPop rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare ai propri lettori Direct 51, che da questo numero si rinnova!


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Da oggi è disponibile in fumetteria e online (al link qui sopra) Direct 51, con le nostre principali novità e uscite tra aprile e maggio 2018. Ma anche il catalogo stesso si presenta con una novità importante: una nuova carta patinata!

Una carta che rende ancora più bello, per esempio, il poster staccabile che troverete nelle pagine centrali, come quello di Made in Abyss in questo numero! (Per tutte le sorprese legate al lanci di Made in Abyss, leggete QUI)

Ma è una grande novità anche l’anteprima de Il Corvo: Memento Mori! Le prime pagine della nuova miniserie della creazione di James O’Barr, firmate da Roberto Recchioni, Werther Dell’Edera e Giovanna Niro.

E ancora, il coupon per acquistare un biglietto a prezzo ridotto per il live action di Tokyo Ghoul, nei cinema solo il 6 e 7 marzo!

Dal lato annunci, vi presentiamo meglio Monster Girl, Armed Girl’s Machiavellism, Yatamomo, Oltre le Onde – Shimanami Tasogare… E poi il nuovo volume di Giant Days, la bografia a fumetti di Miles Davis e altro ancora, oltre ai ritorni attesissimi di Flat e Nina Stardust!

Per finire, c’è una novità assoluta che non vi avevano ancora presentato. Siete riusciti a trovarla?

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Direct 51

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>