Comicon

¤ JPop porterà l’ultimo numero Tokyo Ghoul:Re al Comicon 2019

Mediante un apposito comunicato stampa, l’editore JPop informa i lettori che porterà l’ultimo volume di Tokyo Ghoul:Re, in anteprima al Comicon 2019.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

In anteprima al Napoli Comicon l’ultimo volume di Tokyo Ghoul:Re, il numero 16! Per salutare questa incredibile saga abbiamo organizzato un evento speciale, il J-POP Café!

La partecipazione all’evento è esclusivamente su invito e… ce ne sono in palio 30.

Cosa dovete fare per essere tra questi 30?

Dimostrateci il vostro amore per Tokyo Ghoul nel modo che preferite: tutto è permesso! Basta che lo facciate commentando e condividendo QUESTO post.

Sceglieremo i 25 partecipanti tra coloro che saranno riusciti a sciogliere il nostro cuore di ghiaccio!

Avete tempo fino alle 12 di martedì 23.

(Il contest è aperto solo a chi sarà al Comicon sabato 27 aprile tra le 16 e le 17. Non partecipate se non potete esserci!)

P.S. Divorare altri umani sarà motivo di squalifica.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>