jpop

¤ J-Pop porterà Okayado come ospite al Comicon 2018

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore J-Pop rilascia un comunicato stampa ufficiale per annunciare ai che Okayado sarà ospite al Comicon 2018.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

Se avete seguito la nostra pagina Facebook negli ultimi giorni avrete visto che c’è stata un po’ di “confusione” causata da mostruose “fuguette” che ricordano le protagoniste di Monster Musume: Miia, Centorea, Papi e Suu. Il loro compito, abbiamo capito dopo un po’, era davvero importante… le fuguette volevano infatti portare un grande annuncio: Okayado sarà ospite della ventesima edizione del COMICON!  

J-Pop

Com’è la vita quotidiana con le “ragazze mostro” di Okayado? Come sono nate le affascinanti protagoniste del manga? Potremo (e potrete) chiederlo all’artista dal 28 aprile al 1° maggio durante la convention napoletana! 

Il lavoro di Okayado è uno dei più particolari, con situazioni e trame bizzarre, del panorama del manga pubblicato in Italia. È un titolo che è stato, fin dal primo numero, molto amato dai tutti voi e un grande successo che diverte tantissimo anche la redazione durante la lavorazione dei volumi.

J-Pop

Per celebrare il lavoro di Okayado sarà allestita al COMICON una mostra con una selezione delle immagini più evocative del mangaka. Okayado sarà disponibile a incontrare i propri fan presso lo stand dell’editore. #Staytuned, nelle prossime settimane vi daremo tutte le info sugli eventi che lo vedranno protagonista!

MONSTER MUSUME
Chi ha detto che i mostri non possono essere sexy?
La vita quotidiana insieme a un nutrito gruppo di bellissime e discinte ragazze può essere durissima… e ancora di più se le ragazze in questione sono mostri mitici tipo centauri, lamie, arpie e donne-ragno!
Benvenuti a casa di Kimihito Kurusu, un normale ragazzo giapponese costretto dal suo governo ad accogliere in casa prima una, poi due, poi tre poi sempre più ragazze mostro per uno “scambio culturale” che dovrebbe favorire l’integrazione tra umani e queste creature ma favorirà piuttosto situazioni (molto) piccanti e dispute amorose, quando tra le ragazze si scatena la sfida per conquistare il cuore del gentile ma riluttante Kimihito. 

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino la manifestazione e gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>