Ritorno al Futuro

¤ ItalyComics pubblica le copertine di Ritorno al Futuro – Chi è Marty McFly?

Nei mesi scorsi è stato annunciato l’arrivo di una nuova serie a fumetti basata sulla nota trilogia “Ritorno al Futuro” diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J.Fox e Christopher Llyoyd intitolata “Chi è Marty McFaly?“, pubblicata in Italia da ItalyComics.


Italycomics ha svelato tutte le copertine — ben quattro — dell’edizione italiana del volume Ritorno al Futuro – Chi è Marty McFly? che arriverà in fumetteria e libreria il 1 Novembre in concomitanza con Lucca Comics and Games 2017.

È il momento di rispondere alla domanda che bisognava porsi da tempo…CHI È MARTY McFLY?
È ciò che proprio Marty si chiede quando diventa chiaro che i ricordi della sua infanzia non combaciano con quello che è avvenuto nella linea temporale in cui si è ritrovato alla fine del primo film.
Riusciranno lui e Doc ad aggiustare le cose senza distruggere il tempo?
In più, la storia di Needle. Cosa ha reso quel ragazzo il combina guai che tutti conosciamo e disprezziamo?
Questo è il terzo volume della serie regolare di Ritorno al Futuro, che riprende dove ci aveva lasciati Paradosso Continuum.

Accanto alle consuete copertine per fumetteria e libreria, per questo volume la casa editrice romana ha commissionato a Gabriele Dell’Otto una variant esclusiva per il negozio ecomics che verrà proposta in due versioni: virgin e sketch, entrambe limitate a 500 esemplari ciascuna e vendute a 15 Euro.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Ritorno al Futuro Ritorno al Futuro Ritorno al Futuro Ritorno al Futuro

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>