In arrivo un Live Actiob per il manga Soul Flower Train

Il manga “Soul Flower Train”, una raccolta di storie brevi dell’autore Robin Nishi, è stato adattato cinematograficamente in live-action. Il cast che ha preso parte alla trasposizione cinematografica è composto da Mitsuru Hirata, Marin, Sayoko, Kensuke Owada, Taro Suruga, Mio Otani, Megumi Wada, Mai Iriya, Kaoru Kusumi e Shoichi Asano.

La regia del live action è stata affidata a Hiroshi Nishio e il gruppo Shonen Knife ha curato ed eseguito la canzone tema “Osaka Rock City“ che fa parte della colonna sonora della pellicola.

Robin Nishi è famoso per le serie manga Mind Game: un breve manga di soli 2 volumi editi nel 1990, che è stato adattato in un film animato nel 2004 da Masaaki Yuasa e Studio 4 ° C ; la storia segue Misato, una studentessa liceale che ha appena scoperto che oltre ai problemi scolastici ci sono anche quelli in amore!

Il film uscirà il 31 Agosto in esclusiva al cinema di Shinjuku K (Tokyo), e la brochure conterrà un manga originale.

Al momento non disponiamo di altre informazioni su questo progetto ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>