Sonic

¤ Il produttore di Sonic il Film, respinge le critiche al design scelto

Nelle scorse Tim Miller, produttore di Sonic il Film, ha parlato del nuovo design scelto per il leggendario personaggio dei video games di casa SEGA.


Come accennato in apertura, Tim Miller (Deadpool), che figura tra i produttori del film basato sulla mascotte SEGA, dopo le critiche al design della popolare mascotte della Sega, ha voluto dire la sua sull’argomento:

I fan gradiranno. Guarda, io ero dalla parte dei fan e anche Jeff [Fowler, il regista, ndr.]. Sono andato da lui e gli ho detto ‘Quando va tutto a pu**ane la cosa più importante da fare è dire Ho fatto una ca**ata’. Aveva già postato un tweet un’ora prima che ci vedessimo. È un bravo ragazzo. Era la maniera giusta di gestire la questione. I fan hanno voce in capitolo in questa cosa. E c’è una maniera giusta di ascoltare.

Il governo degli Stati Uniti deve far fronte a una minaccia legata al sistema elettrico del paese e quindi contatta il dottor Robotnik per risolvere la situazione, non sospettando però la natura malvagia dello scienziato. Lui infatti vuole mettere le mani su Sonic, un riccio antropomorfo che grazie alla sua velocità supersonica riesce a creare una spropositata quantità di energia cinetica. L’eroe sarà aiutato dal nuovo amico umano Tom Wachowski nel tentativo di sventare i piani criminali di Robotnik.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>