I Simpson incontrano i Griffin in un episodio crossover

La notizia è una di quelle che passerà alla storia anche perché, in questo settore, ancora non vi erano stati dei precedenti. A darne notizia è stato l’Entertainment Weekly che ci fa sapere che nell’autunno 2014, nel intitolato “The Simpsons Guy“, i Griffin si metteranno in macchina per raggiungere Springfield e stringere amicizia con i Simpson. Stewie rimarrà affascinato dalla creatività degli scherzi di Bart, Lisa cercherà di capire che cosa è brava a fare, e Marge e Lois diventeranno amiche. Nel frattempo, Homer e Peter litigheranno su quale sia la birra migliore: Pawtucket o Duff.

Le due serie d’animazione sono da sempre amichevoli antagoniste, per quanto da anni a stretto contatto nei palinsesti di Fox, quindi l’arrivo di questo crossover era solo questione di tempo per non dire inevitabile. Al momento non sono noti ulteriori dettagli sull’episodio speciale, se non che non andrà in onda (negli USA) prima dell’autunno 2014.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire l’evolversi degli eventi da vicino e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>