I Marvel Studios hanno messo in cantiere cinecomics fino al 2021

Stiamo per dare una notizia che sicuramente farà la felicità degli appassionati di comics e dei cinecomics ad essi ispirati, infatti, i Marvel Studios hanno pianificato l’uscita di cinecomics fino al 2021.

A darne notizia è stato l’autorevole WIRED che, in una intervista fatta a Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios ha rivelato che la compagnia ha in programma film almeno per i prossimi otto anni, cioè fino al 2021. Riportiamo di seguito una sintesi delle affermazioni rilasciate da Feige:

Potrei verosimilmente dirvi cosa abbiamo in mente per il 2021. Ci arriveremo? Non lo so. Ma quello che avevamo pianificato per il 2015 nel 2006 sta succedendo davvero. Cinque anni fa, guardando i nostri piani, sapevamo che se The Avengers avesse funzionato gli altri film avrebbero dovuto seguire ciascuno la sua pista. Ora dobbiamo dimostrare alla Disney che la Marvel non si limita a cinque personaggi, cinque franchise.

Ricordiamo ai nostri lettori che nel 2015 usciranno The Avengers: Age of Ultron e il film di Ant-Man e sono in corso le riprese di Guardians of the Galaxy, ma sappiamo che lo studio sta sviluppando progetti per Doctor Strange e Pantera Nera e per bocca dello stesso Stan Lee sappiamo anche che personaggi minori (super eroi che non hanno una testata propria NDR.) potrebbero beneficiare di uno o più lungometraggi a loro dedicati.

Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>