Home Animazione Cinema Hot Toys mostra l’action figure di Bane

Hot Toys mostra l’action figure di Bane

52
0

Sulla pagina facebook della Hot Toys è comparsa l’anteprima di un’action figure realizzata per il lancio de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, terzo ed ultimo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan. La statuina, di cui purtroppo non si può vedere la testa, riproduce le fattezze di Bane, il villain di questa storia interpretato da Tom Hardy. Qui sotto trovate l’immagine, preceduta che sul sito della Hot Toys è preduta da questa didascalia:

La leggenda è giunta al termine. Il leader terrorista Bane arriverà a Gotham City, spingendo la città stessa e le forze dell’ordine al limite e costringendo Batman a riemergere dopo la caduta causata dai crimini di Joker.

L’uscita del film è prevista in america per luglio 2012 ed un mese dopo anche in Italia. Nel cast ci sono anche Christian Bale (Batman), Gary Oldman (James Gordon), Anne Hathaway (Catwoman/Selina Kyle). Per maggiori informazioni sul film vi rimandiamo sulla scheda qui dove troverete una sceda che raccoglie tutti le informazioni attualmente disponibili su questo film.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui