Hot Toys ha presentato una nuova Action Figure del Joker

Quale momento migliore per ricordare la magistrale performance che ha fatto guadagnare un Oscar postumo al compianto Heath Ledger nei panni di Joker, se non quello dell’uscita de Il cavaliere oscuro – Il ritorno?

Così Hot Toys non si fa scappare l’occasione per presentare una riproduzione inedita, fedelissima e dettagliata del compianto Heath Ledger nei panni dell’ l’inquietante e malefico genio criminale celebrato con una nuova action figure intitolata Joker 2.0.

La dotazione è molto ricca ed assortita, con due volti intercambiabili (uno serio e l’altro divertito) e una miriade di oggetti da utilizzare, compresa la nota scrivania dell’interrogatorio con Batman nella centrale di polizia, questa è senza dubbio la riproduzione che meglio rende giustizia al re del caos. Pensate che potete persino riprodurre il gioco di prestigio della “matita scomparsa” per una action figure da collezionare…

Qui sotto trovate le foto della nuova action figure di Joker 2.0, realizzata da Hot Toys:

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>