La Milanese imbellita

¤ Hop Edizioni presenta La Milanese imbellita

Nelle scorse ore la Hop Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel La Milanese imbellita, fumetto di Alice Abbiadati, Alice Rosati, la cui uscita è già avvenuta.


Milanesi dop si nasce, non si diventa, ma fare un tentativo è d’obbligo per chi decide di vivere a Milano. Ecco una guida, per muoversi tra Bahama Mama (e tra le cinesi, quelle giuste), Aldo Coppola, Merù, Wait and See, Antonia, La Triennale, Nobu, La Latteria San Marco… 

La prima irresistibile Bibbia del lifestyle alla milanese, con tutti i segreti beauty, moda, detox, vita sociale e sentimentale. Annotando gli indispensabili e gli indirizzi utili per avere l’attitude necessaria in ogni situazione, tutte le ragazze in arrivo a Milano dalla provincia (e, per Milano, tutta l’Italia è provincia!) potranno cimentarsi nell’arte di diventare… delle vere milanesi. Per turisti e occasionali un vademecum perfetto per godere del meglio all’ombra della Madonnina!

Acquistando il volume sul sito di Hop! riceverai un libro omaggio tra quelli disponibili alla sezione outlet 50% (a discrezione della redazione o a tua scelta se comunicherai il titolo preferito in fase di ordine o alla mail: [email protected])

Titolo: La Milanese imbellita
Autore: Alice Abbiadati, Alice Rosati
Illustratrice: Sara Ciprandi
Pagine: 88
Formato: 18×18 cm
EAN: 9788897698333

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

La Milanese imbellita

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>