GOEN

¤ Goen presenta il Goen Summer Wave

Direttamente dalle pagine del proprio sito web, l’editore GOEN rilascia un comunicato stampa ufficiale per informare i propri lettori su di un importante progetto editoriale denominato Goen Summer Wave ed annunciato ufficialmente nei giorni scorsi al recente Napoli Comicon 2016.


Vista l’importanza e la portata dell’annuncio, riportiamo di seguito il comunicato stampa in versione integrale.

RW-Goen è immensamente orgogliosa di annunciare l’avvio di un progetto speciale che si concretizzerà durante l’estate del 2016.

È con grande piacere che annunciamo l’arrivo nel nostro portafoglio editoriale di alcuni dei titoli più importanti e amati dal pubblico internazionale, nuovamente disponibili per i lettori italiani grazie alla rinnovata collaborazione con l’editore giapponese Kodansha.

A partire dalla prossima estate, RW-Goen diventerà il nuovo editore italiano di serie già molto conosciute e amate dal pubblico come MOYASHIMON di Masayuki Ishikawa, SAINT YOUNG MEN di Hikaru Nakamura, THE DEVILS LOST SOUL di Kaori Yuki, HISTORIE di Hitoshi Iwaaki e il sensazionale BILLY BAT del maestro Naoki Urasawa con Takashi Nagasaki.

Ad arricchire il nostro catalogo, inoltre, arriveranno nel corso dei prossimi mesi anche i numeri inediti e conclusivi di: ADAMAS di Ryoji Minagawa; A TOWN WHERE YOU LIVE di Kouji Seo; CAGE OF EDEN di Yoshinobu Yamada; SAY I LOVE YOU di Kanae Hazuki; X-BLADE CROSS di Tatsuhiko Ida; TOKYO ALICE di Toriko Chiya; CELESTIAL CLOTHES di Eterouji Shiono!

GOEN

Tutte le serie riprenderanno a partire dai volumetti ancora inediti nel nostro paese fino alla naturale conclusione, in un’edizione coerente come packaging con i numeri precedentemente pubblicati per rispettare la collezione e l’investimento economico effettuato finora dai lettori.

Si tratta per noi di un evento straordinario, che premia l’impegno e l’entusiasmo di Goen nella sua opera di valorizzazione e di recupero di titoli fondamentali del panorama fumettistico nipponico per il pubblico italiano.

Sul catalogo MEGA e sui principali cataloghi del settore saranno annunciati, già a partire dal prossimo mese, le modalità di pubblicazione dei titoli.

Restate in attesa: il meglio deve ancora venire!

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>