Gadget ispirati a Card Captor Sakura in vendita al Comiket

Nel corso del Comiket 84 (10-12 agosto, Tokyo Big Sight), la Goo Goo Dept., marchio specializzato in merchandising legato agli anime, metterà in vendita a tiratura limitata un set di gadget ispirati alla versione animata di Card Captor Sakura. Il bundle includerà una busta di plastica, due raccoglitori clear file, due IC Card adesive, una tazza tumbler, un ventaglio “jumbo” e un poster, il tutto per la cifra di 3.000 yen (circa 23 €). Un quadretto formato B2, parimenti dedicato alla Card Captor, sarà in vendita separatamente al prezzo di 4.000 yen (circa 31 €).

Al banchetto sarà inoltre possibile acquistare decalcomanie di svariati altri anime, i cui titoli non sono stati ancora rivelati.

Ricordiamo ai nostri lettori che Card Captor Sakura, spesso abbreviato in CCS, è un manga scritto e disegnato dalle CLAMP tra il 1996 e il 2000. È stato pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kodansha, ed è composto da 12 tankōbon i quali hanno venduto complessivamente 12 milioni di copie. Nel 2001 ha vinto il famoso e prestigioso premio Seiun Award come manga dell’anno.

Dal manga è stato tratto anche un anime di tre stagioni (1998-2001), per un totale di 70 episodi, trasmesso anche in Italia e conosciuto come Pesca la tua carta Sakura per la prima stagione e Sakura, la partita non è finita per le ultime due stagioni. La seconda stagione ha vinto il premio Animage Anime Grand Prix nel 1999. Nel 1999 e nel 2000 uscirono anche due film d’animazione basati sulla versione animata.

Al momento no disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>