Etna Comics 2014 lancia Etna Comics TV

Ancora una volta torniamo a parlarvi di Etna Comics perché, nelle scorse ore, è stato dato all’annuncio ufficiale con cui gli organizzatori fanno sapere del lancio del programma televisivo “Etna Comics TV“, che scatterà lunedì 31 marzo alle ore 20:30 e sarà interamente dedicato alla quarta edizione del “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop”. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale che pubblichiamo di seguito.

Lunedì 31 marzo arriva “Etna Comics TV”

 Parte il nuovo programma televisivo dedicato

al “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop”

Sta per prendere il via un nuovo importante progetto legato ad Etna Comics 2014, che darà la possibilità di fidelizzare sempre di più non solo le decine di migliaia di persone che da anni presenziano alla manifestazione ma anche moltissima altra gente che, pur non conoscendo a fondo questo mondo, non vuole assolutamente perdersi la prossima grandiosa edizione.

Lo staff di Etna Comics ha quindi ritenuto indispensabile studiare un format che completasse la piattaforma mediatica utilizzata per lanciare la quarta edizione del “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop”, in programma dal 6 all’8 giugno al Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Da lunedì 31 marzo 2014 infatti partirà “Etna Comics TV”, trasmissione che andrà in onda dalle 20:30 alle 22:00 con cadenza settimanale, in diretta su Sestarete TV (canale 215 del digitale terrestre per Catania, Palermo, Enna, Caltanissetta e Ragusa), e che sarà visibile in streaming su www.sestarete.org nelle zone non coperte dal segnale televisivo.

Saranno novanta minuti molto intensi, durante i quali verranno svelati tanti dettagli in più su ogni singolo aspetto della manifestazione, cercando di scendere nei particolari di quanto annunciato finora e di ciò che verrà comunicato prima dell’inizio della manifestazione.

La trasmissione sarà condotta dalla stravagante e simpaticissima Elisabetta Camaggi, che sarà coadiuvata dagli opinionisti Salvo Di Paola, Art Assistant di Etna Comics, e Diego Fichera, autore del format, senza dimenticare il preziosissimo contributo di Giuseppe Scrivano e di tutto lo staff organizzativo della kermesse.

Saranno tredici appuntamenti ricchi di approfondimenti, curiosità e anticipazioni, con tantissimi ospiti in studio che si avvicenderanno nel corso delle diverse puntate anticipando, in qualche caso, anche la propria presenza ad Etna Comics 2014.

Allora, cos’aspettate? Preparate il vostro telecomando e iniziate a sintonizzarvi con noi, Etna Comics TV sta per arrivare!

etna-comics-2014-lancia-etna-comics-tv

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>