Sarò breve

¤ Eris Edizioni presenta Sarò breve

Nelle scorse ore la Eris Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel Sarò breve, di Squaz e la cui uscita è prevista per il prossimo 18 Febbraio 2019.


Un’ampia selezione delle più significative storie brevi di Squaz, ormai introvabili, a coronamento di vent’anni di attività: gli esordi da indipendente e la pubblicazione sulle maggiori riviste italiane come Linus, Internazionale, Rolling Stone, XL Repubblica, Frigidaire, IL Male, La Lettura del Corriere, passando con disinvoltura da tematiche politiche alla satira di costume, dal fumetto-canzone al nonsense.

Una testimonianza preziosa della varietà di ispirazione e, al contempo, dell’assoluto rigore di uno dei più interessanti e impegnati fumettisti italiani.

Chiude la raccolta una gustosa sezione di inediti e rarità.

Pagine: 144 a colori
Tipo: Brossurato
Formato: 17×24 cm
Data di uscita: Febbraio 2019
ISBN: 9788898644636
Prezzo: 18,00 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>