Home Fumetti ¤ Eris Edizioni presenta E così conoscerai l’universo e gli dei –...

¤ Eris Edizioni presenta E così conoscerai l’universo e gli dei – Hardcover

25
0
E così conoscerai l’universo e gli dei

Nelle scorse ore la Eris Edizioni ha presentato ai lettori l’uscita del graphic novel E così conoscerai l’universo e gli dei – Hardcover, di  Jesse Jacobs.


Questa è la genesi secondo Jesse Jacobs, il suo personalissimo mito della creazione. E così conoscerai l’universo e gli dei racconta di come la terra, con i suoi “ani-mali” e i suoi “u-mani”, sia nata per diletto ed esercizio di tre divinità che sotto la supervisione del loro maestro e consigliere si esercitano con composizioni molecolari psichedeliche, giocando con silicio, carbonio e dimensioni impossibili nascoste l’una dentro l’altra.

Un viaggio visivo in un cosmo popolato da divinità capricciose, competitive, ma anche dolci ed empatiche, che litigano tra di loro per il compito meglio riuscito e l’approvazione del loro supervisore.

Jesse Jacobs

Jesse Jacobs è un artista e fumettista canadese. Nato a Moncton, New Brunswick, ha studiato al Nova Scotia College of Art and Design ad Halifax dove scopre il suo interesse per il fumetto. Nel 2009 ha vinto il Gene Day Award for Canadian Comic Book Self-Publisher e nel 2015 Safari Honeymoon è stato candidato come miglior fumetto al Doug Wright Award. Il suo lavoro, nonostante i suoi trent’anni e poco più, ha ormai da tempo travalicato i confini del suo paese. Ha pubblicato Even the Giants (Adhouse Books, 2011), By This Shall You Know Him (Koyama Press, 2012) e Safari Honeymoon (Koyama Press, 2014), il suo primo titolo ad arrivare in Italia. Ha lavorato a Cartoon Network per lo show di Adventure Time e le sue opere vengono esposte in diverse gallerie in tutto il Canada. Oggi vive e lavora a London, Ontario.

Pagine: 84 a colori
Tipo: Cartonato
Formato: 17×24 cm
Data di uscita: Novembre 2019
ISBN: 9788898644780
Prezzo: 15,00 €

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui