BOOK PRIDE

¤ Eris Edizioni ci invita al BOOK PRIDE – Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente

Nelle scorse ore la Eris Edizioni informa i lettori della propria partecipazione al BOOK PRIDE – Fiera Nazionale dell’Editoria Indipendente che si terrà nella nuova sede, La Fabbrica del Vapore di Milano da oggi 15 al 17 marzo.


Per l’occasione presenteremo in anteprima il graphic novel Dogmadrome di Lorenzo Mò (cartella stampa) e Ventuno (cartella stampa), il nuovo romanzo di Guillem López (che per l’occasione giungerà in Italia dalla Spagna).

Saranno inoltre presenti al nostro stand anche gli autori Adam Tempesta (16 marzo), Hurricane Ivan (15-16 marzo) e per Progetto Stigma AkaB 23 (15 marzo), Pablo Cammello (15 marzo) e Pasquale Squaz Todisco (17 marzo).

I nostri eventi in fiera saranno:

La nuova letteratura di genere: Ventuno di Guillem López
Per desiderare una vita diversa è necessario riuscire a immaginarla. E nel pozzo non è possibile farlo. Il destino è scavare. Gallerie e tunnel. Un mondo sepolto senza cielo né luce. Dove i corpi vengono meccanizzati per scavare più a lungo. Quanto è caro il prezzo per una vita diversa? Migliore? Definito un incrocio tra Mad Max, Camus e Bukowski, Ventuno ibrida i generi per creare una nuova letteratura che racconti la realtà.
L’autore Guillem Lopez dialoga con Michele Vaccari.
Sabato 16 Marzo, H 16: SALA SALINGER – Fabbrica del Vapore – Milano

Dogmadrome
Un graphic novel ambientato non in un mondo fantasy ma nel vero e proprio mondo della fantasia. Il lettore viene catapultato nella mente di quattro ragazzi che stanno giocando a un gioco di ruolo e che grazie al potere della loro immaginazione possono essere ciò che vogliono. Dogmadrome è una dichiarazione d’amore per i giochi di ruolo e un viaggio divertente nei loro immaginari degli anni Ottanta-Novanta, ma soprattutto è un’esplorazione del potere della mente con le sue ombre e le sue inquietudini.

L’autore Lorenzo Mò dialoga con Vincenzo Filosa. L’evento è organizzato in collaborazione con BilBolBul
Domenica 17 Marzo, H 15:00 SALA SALINGER – Fabbrica del Vapore – Milano 

Book Comics bookshop Cinquine disegnate
La narrativa incontra il fumetto. Scrittrici e scrittori di libri senza figure scelgono cinque graphic novel e ci raccontano, in trenta minuti, perché li hanno amati.
Incontro con Pasquale Squaz Todisco
Domenica 17, H 12.30: Bookshop di Bilbolbul – Fabbrica del Vapore – Milano

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>