Edizioni Inkiostro presenta The Cannibal Family n°2

Dopo il successo di critica e di pubblico riscontrati con l’uscita del primo numero di The Cannibal Family, gli autori tornano nuovamente a far parlare di se con l’annuncio dell’uscita del secondo ed attesissimo numero di questo nuovo fumetto che sta, letteralmente riportando in auge il genere nel Panorama Fumettistico italiano. Cosa dobbiamo aspettarci da questo secondo numero? Sarà mai possibile replicare o superare il successo del primo numero? Quali sorprese ci riserveranno gli autori? A tutte queste domande potremo dare risposta solamente ed unicamente leggendo il secondo ed imperdibile numero di The Cannibal Family, nel mentre vediamo come gli autori stessi hanno presentato questo secondo volume.

The CANNIBAL FAMILY n. 2: LA MASCHERA DI CARNE
di Andrea Cavaletto, Stefano Fantelli, Rossano Piccioni, Dario Viotti, Nicola Genzianella
17×24, 36 pp, b/n
€ 3,50

Nuovi e truculenti retroscena in casa Petronio. La finestra sul passato di Alfredo Petronio ci mostra gli orrori del campo di concentramento di Chelmno in Polonia nel 1944, un inferno dei vivi che Alfredo attraversa come un angelo perverso e vendicatore. Nel frattempo ai giorni nostri prosegue la fuga disperata di Gabriele, il nipote deforme di Alfredo, che incontra una persona che cambierà per sempre la sua vita. Mentre la ribelle e sensuale Sara si rivela sempre più la degna erede di Alfredo. Buon sangue non mente…

Con la prefazione di Tito Faraci

Cannibal Family è distribuito nelle fumetterie di tutta Italia da PAN ed è disponibile in tutte le librerie on line. Il numero 2 è già acquistabile in prevendita fino al 15 aprile insieme all’edizione variant del numero 1 con incredibili promozioni sullo shop di Edizioni Inkiostro:

http://www.edinkiostro.it/shop/prodotto/the-cannibal-family/

Cannibal Family su Facebook: https://www.facebook.com/thecannibalfamily

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questi giovani autori e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

The Cannibal Family copertina BIANCA

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>