BEM il mostro umano

¤ Ecco un nuovo trailer del remake di BEM il mostro umano

Nelle scorse ore è stata pubblicata in rete un nuovo trailer di Bem il remake della serie tv anime di culto Bem il mostro umano che, come di consueto, trovate in calce.


Il nuovo remake di Yōkai Ningen Bem (Bem, il mostro umano) ha avuto il via libera in occasione del 50° anniversario della franchise. L’anime di intitolerà BEM e andrà in onda quest’anno.

In occasione del lancio del sito ufficiale è stato pubblicato il primo video promozionale e la visual che ritrae i tre protagonisti: Bem doppiato da Katsuyuki Konishi (Tetsuya Kuroko in Kuroko’s Basketball, Phichit Chulanont in Yuri on Ice, Ryūnosuke Akutagawa in Bungo Stray Dogs). Bela doppiata da M.A.O (Shion in That Time I Got Reincarnated as a Slime, Enri Emmot in Overlord) e infine Belo doppiato da Kensho Ono (Roberto Hongō in Captain Tsubasa 2018, Phoenix Ikki in Saint Seiya: The Hades Chapter, Kōtarō Amon in Tokyo Ghoul).

Il progetto è pianificato da NAS con la collaborazione di Production I.G (Ghost in the Shell).

L’originale Bem il Mostro Umano è andato in onda per la prima volta tra il 1968 e il 1969 per 26 episodi; è disponibile su DVD editi da Dynit:

La gente li chiama mostri e ha paura di loro, ma nonostante il loro terrificante aspetto essi sono mossi da un profondo senso di giustizia e non esitano a mettere a rischio la propria vita pur di aiutare i più deboli e annientare le forze del male.

In un’atmosfera cupa e lugubre, popolata da creature orribili e uomini malvagi, il giovane Bero e i suoi inseparabili compagni, iniziano il loro viaggio alla ricerca di un modo per diventare esseri umani.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova serie tv e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Tags:  , , ,

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>