Ecco come sostituire le copie fallate di The Walking Dead 12

Non tutte le ciambelle riescono col buco, è questa la frase che avranno pensato alla redazione della Saldapress quando si sono resi conto che alcune copie di The Walking Dead 12 con Variant cover per Lucca Comics & Games 2013 sono fallate, infatti, mancano le pagine 31 e 32 del fumetto, ma è proprio da questi piccoli grattacapi che si può notare la serietà della casa editrice che, prontamente, si è attivata per rendere possibile la sostituzione delle 2.000 copie risultate fallate.

Vi riportiamo i pochi e semplici passaggi necessari per ottenere una copia “non zombie” di questa edizione speciale di The Walking Dead 12 così come spiegato dall’editore stesso:

  • Chi è in possesso di una copia fallata potrà inviarla scegliendo la modalità che preferisce (è importante sceglier un metodo che permetta la tracciabilità del pacco, poiché non verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).
  • L’invio delle copie corrette avverrà tramite corriere GLS, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata, in un pacco contenente un buono da 5 euro da utilizzare sul sito della casa editrice entro il 30 aprile 2014.
  • Il suddetto buono è valido per l’acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne per acquistare le edizioni con variant cover di The Walking Dead.
  • Il buono è stato aggiunto per compensare le spese di spedizione sostenute per l’invio dell’albo fallato.
  • La copia fallata potrà essere inviata da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile). Le copie fallate verranno distrutte.

L’indirizzo a cui spedire la copia destinata alla sostituzione è il seguente:

Gruppo Saldatori
via Agostino Paradisi 1/2
42121 Reggio Emilia

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>