È ufficiale Iron Man: Rise of Technovore uscirà anche in Italia

Già in passato vi abbiamo parlato del lungometraggio animato di Iron Man: Rise of Technovore, oggi ritorniamo sulla notizia perché siamo finalmente in grado di annunciare che a soli otto giorni di distanza dall’uscita statunitense, il Blu-ray di Iron Man: Rise of Technovore raggiungerà gli scaffali dei negozi italiani, in data 24 aprile su etichetta Sony Pictures.

Realizzato dallo studio di animazione giapponese MADHOUSE, Iron Man : Rise of Technovore è un film direct-to-video destinato al solo mercato Home Video.

Hiroshi Hamasaki (Shigurui: Death Frenzy, Steins;Gate, Texhnolyze) è il regista del film con storia di Brandon Auman (The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes, Iron Man: Armored Adventures).

In questa nuova avventura, il milionario Tony Shark sotto le vesti di Iron Man sventa un attacco da parte di un nuovo misterioso nemico ma, involontariamente, provoca la morte di alcuni innocenti spettatori, tra i quali il suo miglior amico James Rhodes. In carcere per essere interrogato, Iron Man si dà alla fuga per rintracciare quale mente criminale si celi dietro l’attacco. Inseguito dalla vedova Nera e da Occhio di Falco, trova l’aiuto dello spietato vigilante conosciuto come “il Punitore” ma sarà presto costretto a fronteggiare la più potente arma mortale mai sperimentata, una biotecnologia chiamata Technovore in grado di spazzare via ogni forma di vita dal pianeta Terra.

La Marvel descrive il film come segue:

Il film esplora un confronto tra L’uomo di ferro e il malvagio Ezechiele Stane, che ha sviluppato nuove bio-tecnologie che apparentemente surclassano quelle dell’armatura di Iron Man. Quando Stane scatena un attacco terroristico e fa in modo che la colpa ricada su Iron Ma, che a questo punto deve sfuggire essendo ricercato dallo SHIELD e deve trovare un modo per riabilitare il suo nome.

Marvel e MADHOUSE hanno precedentemente collaborato per creare le serie televisive animate di Iron Man, Wolverine, X-Men , e Blade.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino del lungometraggio e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>