È disponibile ed in distribuzione Mega N.192

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla Alastor, relativo all’uscita del numero 192 di mega, il magazine contenitore che il distributore italiano utilizza per promuovere le uscite mensili delle case che distribuisce.

MEGA 192 IN DISTRIBUZIONE
21×29,7, B, 232 pp, col.
€ 1,20

Ma l’Estate da voi è iniziata? Perché qui non s’è vista nemmeno la Primavera…

Ma nessuno sconvolgimento climatico ci impedisce di portarvi ogni mese un numero sempre più ricco e entusiasmante del nostro MEGA! Questo mese festeggiamo, se non il ritorno del caldo, almeno il ritorno dei folletti blu più famosi del mondo: I PUFFI, che RW-Lineachiara propone nell’attesa edizione integrale e definitiva in attesa del sequel del film che ha sbancato i botteghini!

Cambiamo completamente registro e annunciamo anche il nuovo super-evento… anzi: il BAT-evento della Lion. Inizia la saga MORTE DELLA FAMIGLIA, che avrà ripercussioni drammatiche non solo per il Bat-Pack ma per tutto l’Universo DC. E quindi dedichiamo a questi due “antipodi” del fumetto anche i nostri COVER POSTER: a voi quale è toccato?

In più tantissime pagine di anticipazioni e preview, le ultime uscite dei vostri editori preferiti e i prossimi pezzi da esporre nelle vostre bacheche. Che siano action figure degli eroi DC, gadget all’ultimo grido, super-robot o giochi di carte collezionabili, potete star certi che sul Mega troverete l’oggetto dei vostri desideri. Un esempio?

Che ne dite nei nuovi, pucciosissimi LITTLE MATES? Non sono adorabili? Ben 132 (sì: 132!) pagine di pura goduria-geek, imperdibile come ogni mese. Ci vediamo tra trenta giorni, o giù di lì…

Vi ricordiamo che è ora possibile scaricare dal nostro sito i PDF dei due precedenti cataloghi: il Mega N.190, in versione INTEGRALE, ed il Mega N.191, con tutte le novità in uscita degli editori distribuiti in esclusiva da Alastor e degli editori in evidenza.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>