Dynit e Popcorn TV presentano il simulcast di Soul Eater NOT!

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della Dynit volto a promuovere una nuova iniziativa editoriale che la casa editrice Bolognese, congiuntamente con la piattaforma Popocorn TV, lancerà tra qualche giorno e che vedrà come protagonista la nuova serie tv di Soul Eater NOT! Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa.

In esclusiva simulcast
da venerdì 11 Aprile alle ore 17:00, solo su Popcorn TV e VVVID

souleaternot_logo

Non è un remake, non è un reboot… ma il nuovissimo spin-off/pre-quel della famosissima serie targata BONES!


Tsugumi Harudori è una matricola neo-iscritta alla scuola Shibusen, la ragazza è in realtà una buki, ovvero un’arma demoniaca e al suo ingresso nella scuola, incontrerà due maestre d’armi che dal primo giorno se ne contenderanno l’amicizia: Meme e Anya. Tutte e tre fanno parte del corso NOT (Normally Overcome Target – Bersaglio Normalmente Superato ) dedicato a coloro che devono imparare a controllare i loro poteri per riuscire a superare le difficoltà della vita di tutti i giorni.
Nel corso dell’anno scolastico non mancheranno gli scontri con l’altra sezione, denominata EAT (Especially Advanced Talent – Talento Particolarmente Avanzato) i cui componenti non sono altri che: Maka, Soul e tutta la vecchia banda!

02 souleaternot

Dal manga originale di  Atsushi Ohkubo (Monthly Shounen GANGAN, SUARE ENIX Publishing)
Regia: Masakazu Hashimoto
Series Composition: Masakazu Hashimoto
Musiche:  Asami Tachibana, Yuuki Hayashi
Direzione Animazioni: Satoshi Koike
Direzione Artistica: Miki Kato
Direttore del Suono: Kazuhiro Wakabayashi
Direttore della Fotografia: Susumu Fukushi
Direttore Tecnico: Yohhei Miyahara
Studio di Registrazione: PEERLESS GERBERA
Color Key: Kazuko Kikuchi
Produzione musicale: KADOKAWA (Media Factory)
Animazioni: BONES
Una Produzione: Soul Eater Not! Production Committee

Regular version
©2014 Atsushi Ohkubo/SQUARE ENIX, SOULEATER NOT Project

Abbreviated version
©2014 AO/SE,SP

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>