Disponibile in versione digitale Suore Ninja n.1

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione della Star Comics. Il comunicato stampa è volto ad informare i propri lettori che il primo volume di Suore Ninja  è ora disponibile in versione ebook. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato stampa.

E’ citando l’Altissimo che riportiamo la notizia dell’arrivo nel formato ebook del primo numero della serie Suore Ninja: “Zombie Gay in Vaticano”.

Da oggi, potrete acquistare l’e-book al prezzo di 1,99 € presso i maggiori portali di librerie on –line: Amazon Kindle, Feltrinelli, Ibs.it, Rizzoli e prossimamente su Apple iBookStore . Prossimamente saranno disponibili tutti gli altri capitoli della saga dello scoppiettante trio di suore più cool del panorama fumettistico italiano.

Amazon Kindle, IPad, i dispositivi elettronici di ultima generazione e gli e-book reader sono ormai sempre più il nostro quotidiano. Come potete rimanere senza i vostri eroi di carta?

L’avventura digitale di Edizioni Star Comics è solo ai nastri di partenza. Seguite i portali delle più importanti librerie on-line per acquistare gli e-book targati Star!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>