dilettanti allo sbaraglio

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO A ETNA COMICS 2019

Sicuramente la maggioranza di noi ha sempre tenuto nascosto dentro di sè, magari anche solo incosciamente, il desiderio di esibirsi davanti a un grosso pubblico come i grandi artisti della TV.


Magari in tanti abbiamo osservato i cosplayer acclamati dal pubblico durante le gare con un pizzico di invidia, sapendo di non poter essere in grado di realizzare un costume idoneo a partecipare.

Probabilmente un po’ tutti abbiamo, per soddisfare almeno in parte questo desiderio di “apparire”, preso in mano il microfono per cantare al karaoke nei pub e nelle pizzerie, mantenendo comunque dentro il cassetto il sogno di poter cantare davanti a un pubblico “vero” senza necessariamente dover fare domanda per programmi TV come “La Corrida”.

Ebbene, per tutti coloro che coltivano questa aspirazione è arrivato il momento giusto!

A Etna Comics 2019, il Festival internazionale del fumetto e della cultura popo che si terrà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania dal 6 al 9 giugno, infatti, sarà previsto un apposito evento intitolato Dilettanti allo Sbaraglio.

Dedicato espressamente a tutti coloro che vogliono comparirei sul palco di Etna Comics, l’evento consentirà a 20 fortunati, scelti tra tutti coloro che invieranno la propria domanda di partecipazione a questa e-mail scrivendo in oggetto “Dilettanti allo Sbaraglio”, di esibirsi nell’area palco davanti al pubblico sabato 8 giugno alle ore 17:00.

Ovviamente non vi sono limiti al tipo di esibizione che si può offrire, si potrà recitare una scenetta, fare un monologo, un balletto o qualsiasi altra cosa per la quale ci si senta portati. L’unica condizione necessaria è essere dilettanti senza alcuna esperienza pregressa nel mondo dello spettacolo.

E’ prevista tra l’altro, per incentivare la competizione, la premiazione dei primi tre classificati.

Se vi sentite dentro di voi il richiamo del palcoscenico, questa è la vostra occasione!!!

Francesco De Joannon

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>