Toy Story 4

¤ Diffuso un nuovo spot tv internazionale di Toy Story 4

Nelle scorse ore Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures hanno diffuso in rete un nuovo spot tv internazionale di Toy Story 4, l’atteso sequel in arrivo a giugno nei cinema di tutto il mondo.


A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney Pixar ritornano in Toy Story 4.

La storia, nel quarto capitolo, ripartirà da dove si è fermato il precedente film con Woody, Buzz e il resto dei personaggi finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. Nel cast vocale originale torneranno Tom Hanks, Laurie Metcalf, Tim Allen, Annie Potts, Kristen Schaal, Joan Cusack.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questa nuova pellicola e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>