Diffuso il trailer di Turbo il prossimo film della DreamWorks

Diffuso il trailer di Turbo il prossimo film della DreamWorksLa DreamWorks Animation ha diffuso la versione italiana del trailer di Turbo, il nuovo ed attesissimo film di animazione in arrivo il prossimo 19 luglio negli USA ed in Italia alla fine di agosto di quest’anno.

Il film, diretto da David Soren (Merry Madagascar), segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

A doppiare la lumachina in inglese sarà Ryan Reynolds. Al momento non disponiamo di altre ed ulteriori informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!


Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>