Diffuso il theatrical trailer di Space Pirate Captain Harlock!

A più riprese vi abbiamo parlato del nuovo film di Capitan Harlock che, nelle intenzioni della Toei Animation, dovrebbe rappresentare il reboot del franchise in chiave più moderna ed adulta. Oggi ritorniamo a parlarne perché la Toei Animation ha diffuso il theatrical trailer di Space Pirate Captain Harlock, il film basato sul leggendario “pirata spaziale” creato alla fine degli anni settanta dal mangaka Leiji Matsumoto.

Con un costo di 30 milioni di dollari, si tratta del più ambizioso – e oneroso – progetto di sempre. In uscita in autunno in Giappone, il lungometraggio è diretto da Aramaki Shinji (Appleseed EX Machina) e sceneggiato da Harutoshi Fukui. Ricordiamo ai nostri lettori che la pellicola a fine anno dovrebbe arrivare anche nei cinema italiani grazie alla Lucky Red.

Al momento non disponiamo di altre ed ulteriori informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire da molto vicino la vicenda e, non appena vi saranno altri ulteriori ed a questo punto inevitabili sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>