Cutie Honey Universe

¤ Diffuso il secondo teaser trailer di Cutie Honey Universe

Nelle scorse ore è stato diffuso il secondo teaser trailer ufficiale di Cutie Honey Universe, il nuovo progetto animato creato per festeggiare i 50 anni di carriera di Go Nagai.


Ricordiamo ai nostri lettori che la nuova serie animata sarà diretta da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano), series composition (provvede il flusso e il layout della narrazione all’interno dell’anime, decide lo sviluppo della storia e cosa mettere in ogni episodio, ndr.) di Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki), character designer e chief animation director Syūichi Iseki. La produzione animata è affidata alla Production Reed (ex Ashi, che ha già realizzato In Another World With My Smartphone).

Nagai ha dichiarato in merito al nuovo progetto:

“Sono davvero contento che Cutie Honey riceverà una nuova serie animata che seguirà le altre mie opere rappresentative Devil Man Crybaby e Mazinga Z Infinity. Credo che concluderà il progetto per il 50° anniversario delle mie opere. La mia eroina, che ha iniziato le sue attività in una rivista settimanale di manga e una serie animata allo stesso tempo, è stata attiva negli anime, nei manga, e nei film più e più volte. Dato che il concetto per questo nuovo anime è ‘Kakko Kawaii Onnanoko (Una ragazza carina e cool)’, sono impaziente di vedere come Honey Kisaragi rivivrà nei tempi moderni e che tipo di azione ‘carina e cool’ mostrerà”.

Per celebrare l’annuncio del nuovo anime al Comic Market 93 (29 – 31 Dicembre 2017) Exit Tunes venderà un dakimakura speciale che, come di consueto, trovate in calce a questo articolo.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino il cammino di questo progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>