Batman Ninja

¤ Diffuso il primo trailer in lingua inglese di Batman Ninja

Warner Bros. Japan ha pubblicato in rete il primo trailer in lingua inglese di Batman Ninja, lungometraggio animato prodotto per il mercato giapponese che, però, potrebbe arrivare anche nel nostro paese.


Il nuovo progetto animato della Warner Bros. è diretto da Junpei Mizusaki coadiuvato dal character design di Takashi Okazaki.

Il film vede Joker catapultare Batman, i suoi sodali e gli altri personaggi del mondo DC nel Giappone medievale, dove il villain si dichiara Signore del Giappone. Per sconfiggerlo, Batman si trasformerà in un vero e proprio Samurai. La pellicola, secondo quanto dichiara lo stesso Muzisaki, “mostrerà al mondo come il Giappone vede Bamtan, non il contrario”. Non è il primo film anime dedicato al Crociato di Gotham, basti pensare al recente Batman: Gotham Knight, tuttavia l’impressione è che questo prodotto sia molto più stilizzato dei precedenti.

Il regista è Jumpei Mizusaki (regia Kouchuu Ouja Mushiking Super Battle Movie: Yami no Kaizou Kouchuu, e produttore delle opening di JoJo’s Bizarre Adventure e JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders); il character designer è Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai, chara di Garo -Vanishing Line-, dei cloth di Knights of the Zodiac: Saint Seiya, e dei personaggi del mondo virtuale OZ in Summer Wars); alla sceneggiatura Kazuki Nakashima(responsabile della composizione della serie in Gurren Lagann, Kill la Kill, Re: Cutie Honey, e sceneggiatore del live action di Terraformars), e gli sceneggiatori di lingua inglese Leo Chu & Eric Garcia (produttori esecutivi dell’anime di Afro Samurai e del film Afro Samurai: Resurrection. Le musiche sono di Yuugo Kanno (Psycho-Pass, JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Ajin).

Nel frattempo è stata resa nota anche l’uscita del film in edizione digitale prevista per il 24 aprile. Il blu-ray sarà in vendita invece dall’8 maggio. In Italia il film potrebbe arrivare direttamente in Home Video in una data, presumibilmente, successiva all’uscita Home Video Giapponese.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire il cammino di questo nuovo lungometraggio animato e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>