She-Ra and the Princess of Power

¤ Diffuso il primo poster ufficiale di She-Ra and the Princess of Power

Dopo il Motion Poster di ieri, Netflix ha diffuso online il primo poster ufficiale di She-Ra and the Princess of Power, il revival di She-Ra: La principessa del potere, celebre serie animata statunitense degli anni ’80 realizzata dalla Filmation come spinoff di He-Man e i dominatori dell’Universo.


La serie narra le vicende dell’orfana Adora che attraverso una magica spada si trasforma in She-Ra, una principessa guerriera. La giovane si unirà ad un gruppo di principesse guerriere per sconfiggere i malvagi dell’”Orda” (Horde).

Il cast vocale: Aimee Carrero (Elena of Avalor) è Adora/She-Ra; Karen Fukuhara (Suicide Squad) è Glimmer; AJ Michalka (The Goldbergs) è Catra; Marcus Scribner (black-ish) è Bow; Reshma Shetty (Royal Pains) è Angella; Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) è Shadow Weaver; Keston John (The Good Place) è Hordak; Lauren Ash (Superstore) è Scorpia; Christine Woods (Hello Ladies) è Entrapta; Genesis Rodriguez (Time After Time) è Perfuma; Jordan Fisher (Grease Live!) è Seahawk; Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend) è Mermista; Merit Leighton (Alexa & Katie) è Frosta; Sandra Oh (Killing Eve) è Castaspella; Krystal Joy Brown (Motown: The Musical) è Netossa.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire da vicino lo sviluppo del progetto e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

She-Ra and the Princess of Power

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>