Diffusa la Programmazione Natalizia di Nickelodeon e Nickjr

Riceviamo e con piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa pervenutoci dalla redazione del canale tematico Nickelodeon, appartentenente alla piattaforma satellitare SKY Italia.

SOTTO L’ALBERO DI NATALE

NICKELODEON, SKY 605-606, E NICKJR, SKY 603-604,

TI PORTANO TANTO DIVERTIMENTO.

DURANTE LE FESTE NON PERDERE LA PROGRAMMAZIONE SPECIALE.

Quest’anno sotto l’albero di Natale Nickelodeon e NickJr, i canali satellitari di VIMNI a target ragazzi e famiglie il primo, e prescolare il secondo, porteranno tanto buon umore e divertimento per tutta la famiglia!

Si parte con Nickelodeon (Sky 605 e 606) dove dal 23 Dicembre il palinsesto si trasformerà ogni giorno in un’occasione speciale dedicata ad una serie televisiva diversa.

Il 24 Dicembre sarà trasmesso per tutto il giorno Buona Vigilia con i Due Fantagenitori. Una giornata intera con gli episodi nuovi della nona stagione dei Due Fantagenitori e il film natalizio Un fantaNatale!

Il 25 Dicembre sarà un “Natale con Spongebob”, la spugna gialla, re del canale, che per una giornata intera ci farà ridere e divertire con le sue strampalate avventure. A rotazione saranno infatti in onda tutti gli episodi natalizi a lui dedicati.

Inoltre ogni giorno ci sarà spazio per le risate con Rabbids Invasions: i buffi coniglietti spaziali protagonisti del mitico videogame, che saranno in onda con brevi ma esilaranti episodi trasmessi a sorpresa nell’arco di tutta la giornata.

Spongebob sarà anche il protagonista del 1 gennaio con  la giornata “Buon Anno con Spongebob!”, con gli episodi più recenti e divertenti della spassosa spugna marina.

Il 2 gennaio una giornata intera con le serie femminili più amate di Nickelodeon: le novitàSam & Cat” e “I fantasmi di casa Hathaway”, e le serie cult di Nick come “iCarly” e “Victorious”.

Il 28/29 dicembre e il 5/6 gennaio, due weekend per tutta la famiglia dedicati al meglio dell’animazione Nickelodeon con gli episodi di Mostri contro Alieni, Spongebob, Kung Fu Panda, Rabbids e Rocket Monkeys.

Tante sorprese anche per i più piccoli su Nick jr, Sky 603-604

Il 25 Dicembre diventa l’occasione per vivere lo spirito del Natale insieme agli episodi natalizi delle serie più amate di Nick jr: Dora L’Esploratrice, Bubble Guppies, Team Umizoomi, Paw Patrol, Tickety Toc e tanti altri.

In particolare alle 20.15 andrà in onda lo speciale: “Dora e l’avventura di Natale”: è la vigilia di Natale e sono tutti pronti per festeggiare, ma l’arrivo della volpe Swiper, che vuole rubare, rovina tutto. Babbo Natale decide di inserirlo nella lista dei bambini cattivi. Swiper è molto dispiaciuto e vorrebbe tanto farsi perdonare per poter uscire da quella lista. Dora decide di aiutarlo e insieme affrontano l’avventura: devono viaggiare nel tempo, prima nel passato e poi nel futuro per cercare di far cambiare comportamento a Swiper. L’impresa è ardua, ma grazie all’aiuto dei suoi amici Swiper riesce a completare il biglietto che Babbo Natale gli ha donato, alla fine riesce anche a far suo il vero spirito del Natale, capendo che donare è molto meglio di rubare.

E naturalmente durante le vacanze di Natale non perdere l’occasione di giocare con le app, gli scaricabili, i giochi dei siti di Nickelodeon, nicktv.it, e NickJr, nickjr.it, e di commentare sulle pagine facebook dedicate, facebook.com/NickeodeonItalia e facebook.com/nickjritalia.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>