Calendario Uscite Settimanali Saldapress

La Saldapress rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire da Sabato. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.

THE DEAD – IL REGNO DELLE MOSCHE
di Alan Grant, Simon Bisley e Glenn Fabry
9788888435619
17×26, B+al, 96 pp, col.
€ 12,50

Il Regno Unito è sotto attacco e la società è minacciata dal dilagare della piaga zombie. A Oxford il comandante e l’equipaggio di una stazione dei pompieri sono sopravvissuti, ma sono isolati dal resto dei concittadini scampati al contagio e alla morte. Durante il giorno i pompieri lasciano la stazione per andare alla ricerca di cibo, mentre di notte si rinchiudono all’interno della caserma. E da qui, da questa prigionia più o meno volontaria, scaturiscono tutti gli inneschi narrativi di questa storia – a lungo attesa dal pubblico italiano – scritta dal maestro Alan Grant e disegnata con assoluta anarchia punk dal talento inarrivabile di Simon Bisley.

THIEF OF THIEVES – IL LADRO DEI LADRI
“Io mollo!”
di Robert Kirkman, Nick Spencer, Shawn Martinbrough
9788888435626
17×26, B+al, 156 pp, col.
€ 16,90

Conrad Paulson vive una doppia vita segreta come ladro di altissimo livello che firma i suoi colpi con il nome di Redmond. Non c’è nulla che Conrad non sia in grado di rubare, nulla che non possa avere… tranne la vita che si è lasciato alle spalle. Ora, con un figlio ormai grande che conosce a malapena e una ex-moglie che non ha mai smesso di amare, Conrad deve tentare di rimettere insieme ciò che resta della sua vita e deve farlo prima che l’FBI riesca finalmente a catturarlo. Ma pare proprio che questi saranno i minori dei suoi problemi. THIEF OF THIEVES è la nuova serie creata da Robert Kirkman e prodotta da Skybound. Un’emozionante caper story a fumetti sceneggiata da Nick Spencer su soggetto di Kirkman, un racconto sul filo del rasoio che AMC, dopo il grande successo di THE WALKING DEAD, sta già in sviluppando come serie televisiva.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>