Calendario Uscite Settimanali Renbooks

La Renbooks rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire da Sabato. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.

BARBA DI PERLE
di Flavia Biondi
9788890626241
17×24, B, 96 pp, b/n
€ 9,90

Ecco il primo graphic novel italiano di Renbooks! Barba di Perle è una storia ambientata nella Firenze dei nostri giorni e racconta delle vicende di Santo – un goffo trentenne dall’aria corrucciata – e del suo modo

di apparire di fronte alla gente. Tra liti, piccoli furti e ironia è tra le vie del Duomo che si articola la storia del suo imminente cambiamento. Il filone italiano di Ren si apre con un’autrice giovane e promettente, che sta facendo parlare di se anche in Giappone: Flavia Biondi in arte Nathanielle.

MADONNA NON ESISTE
di Julián Almazàn
9788890626258
16,5×23, B, 64 pp, col.
€ 15,00

Arriva in Italia una dissacrante commedia pop spagnola! Un’opera che Renbooks è orgogliosa di presentare in Italia a distanza di pochi mesi dalla pubblicazione in Spagna. In “Madonna non esiste” troverete molto di più che un fumetto, troverete un’icona, riderete e vi sentirete felici di essere fan di Madonna. Ambientato in una realtà alternativa, “Madonna non esiste” racconta la storia del blogger Lance Cumson, che una notte trova in un cassonetto una ragazza che dice di chiamarsi Nikki Finn, un personaggio di fantasia che la cantante Madonna interpretò nel film “Who’s that girl”. Ma la somiglianza tra questa fantomatica Nikki Finn e Madonna è palese, quindi… Chi è veramente Nikki Finn e perché è inseguita da due loschi figuri? Ma soprattutto, come ha fatto Lance a trovarsi nel mezzo di questa ingarbugliata situazione che coinvolge Kylie Minogue, il Vaticano e tutte le popstar più famose? E Nikki è veramente Madonna? Lo stile alla South Park, la comparsa delle migliori star della musica e le continue citazioni pop di Julián vi faranno morire dal ridere! Una storia sulla regina del pop, raccontata con gli occhi (e l’amore) che solo un vero fan può avere! “Madonna non esiste” con le sue pagine tutte a colori, è un sentito omaggio all’icona pop più importante di tutti i tempi!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>