Lineachiara

¤ Calendario Uscite Settimanali Lineachiara

La Lineachiara rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire da Sabato prossimo. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.


Ricordiamo ai nostri lettori che il presente calendario uscite non è redatto da noi e che potrebbe essere soggetto ad eventuali variazioni e slittamenti dell’ultimo momento, pertanto, va considerato in maniera indicativa.

IO SONO CATARO # 1
di Makyo, Alessandro Calore
9788899288051
19×26, B+al, 96 pp, col.
€ 12,95

La leggenda racconta che Guglielmo Rochè combatté tutta la notte contro un personaggio spettrale e che all’alba perse la memoria nel momento in cui la sua spada attraversò il corpo del cavaliere d’ombra. All’indomani di quella strana notte, perduto e smarrito, fu raccolto dal Maestro Eymeric, che lo fece suo
discepolo, insegnandogli l’arte della medicina. Guglielmo diventa così un grande guaritore dal talento superiore a quello del suo stesso maestro, tanto che c’è chi parla di veri e propri miracoli. Queste voci giungono presto fino ad Aryens, luogo in cui l’inquisizione è all’opera! Arriva in Italia un serie che ha deliziato tutti i lettori francesi, anche grazie all’inebriante tratto di Alessandro Calore e ai colori di Claudia Checcaglini!

Lineachiara Bédé N.6
BUDDY LONGWAY N.2
di Derib
9772284369005-50006
9788899288099
16×21, B, 96 pp, b/n
€ 2,90

Continuano le avventure di Buddy Longway, trapper che nella seconda metà del diciannovesimo secolo imparerà a vivere a stretto contatto con gli indiani, sposandone una, la splendida e dolcissima Chinook della tribù dei Sioux, che gli darà due figli. Proprio su uno di loro, Jérémie, è incentrato uno dei due episodi di questo numero! È innegabile che l’arte del Maestro Derib, esaltata da un nitido bianco e nero, è una scoperta imperdibile per tutti gli appassionati di BD.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>