Italycomics

Calendario Uscite Settimanali Italy Comics

La Italy Comics rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire da Sabato. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.

IRREDEEMABLE N.18
di Mark Waid e Peter Krause
978-88-6546-134-1
17×26, S, 24 pp, col.
€ 3,00

Dopo una sorprendente rivelazione sul supercriminale Modeus, Il Plutoniano è costretto a un nuovo conflitto col suo nemico più pericoloso. E col Paradigma disorganizzato chi proteggerà il pianeta dalla tempesta in arrivo? Scoprite perché la più venduta serie Boom! Studios viene definita “una delle migliori saghe supereroistiche del decennio!”

A GAME OF THRONES – GRAPHIC NOVEL VOL.3
di George R.R. Martin, Daniel Abraham, Tommy Patterson
9788865461815
17×26, B, 192 pp, col.
€ 21,90

Quando si ha a che fare con un capolavoro, occorrono i migliori. Per questo sono stati scelti lo scrittore Daniel Abraham e l’illustratore Tommy Patterson per trasformare in una graphic novel “A Game of Thrones”, il fantasy ideato da George R.R. Martin. E chiunque abbia letto i primi due volumi può attestare che il risultato è stato uno stupefacente tour de force fedele in tutto e per tutto all’originale. A King’s Landing, Lord Eddard Stark di Winterfell – Mano del Re Robert Baratheon – è circondato dai nemici. Alcuni sono apertamente dichiarati, come Ser Jaime Lannister e sua sorella, la Regina Cersei, altri sono nascosti nell’ombra. Altri ancora indossano la maschera sorridente dell’amico. Ma sono tutti mortali, come Eddard sta per scoprire. Né l’inimicizia tra Eddard e i Lannister è la sola fonte di attrito tra queste potenti famiglie nobili. Infatti, Tyrion Lannister, il folletto – il cui corpo deforme ospita la mente di un genio – ha da poco riottenuto la sua libertà da Lady Catelyn Stark, moglie di Eddard, che lo accusava di aver cercato di uccidere il suo figlio più giovane, Brandon. Ora, desideroso di vendicarsi, è diretto verso suo padre.

Nel lontano nord, il bastardo Jon Snow, ora giurato alla Guardia Notturna, muove i primi passi maldestri verso un destino più strano di quanto potrebbe mai sognare – un destino che lo porterà faccia a faccia con orrori inenarrabili giunti da oltre il confine del mondo. Intanto, oltre il mare stretto, Daenerys Targaryen, sposa del grande Signore della Guerra dothraki Khal Drogo, e incinta di suo figlio – un figlio che una profezia vuole futuro conquistatore del mondo – vedrà il suo destino prendere una svolta imprevista.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>