EUS

¤ Calendario Uscite Settimanali EUS Edizioni

La EUS Edizioni rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire dai prossimi giorni. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.


Ricordiamo ai nostri lettori che il presente calendario uscite non è redatto da noi e che potrebbe essere soggetto ad eventuali variazioni e slittamenti dell’ultimo momento, pertanto, va considerato in maniera indicativa.

Titolo: BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF TERROR
Editore: EUS EDIZIONI
Collana: BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF… – N° 3
Serie: SPAGHETTI HORROR
ISBN: 9788899164485
Prezzo: € 16,90

Formato: 16×24
Pagine: 150
Colore: b/n e colore

EUS Edizioni pubblica nella collana Spaghetti Horror il terzo volume di Bloke’s Terrible Tomb of Terror, una raccolta di 15 storie inedite. Horror, Thriller e Sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011. Nel 2013 è stata votata come “The Best Anthology” al Ghastly Award.
Bloke Terrible Tomb Of Terror, introdotto dal padrone di casa “The Bloke”, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti Horror del passato oramai “morti e sepolti”. Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.
I fans delle antologie anni 50, 60 e 70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di Bloke’s Terrible Tomb of Terror.

Disegnatore: HOFFMAN Mikem, BAKER Rock, AUSTIN Jeff, MORAN Rob, POLIWKO Nik

Sceneggiatore: MATHESON Richard, CRAWLEY Jason, HOFFMAN Mike

Al momento non disponiamo di altre informazioni ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

EUS Edizioni

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>