Calendario Uscite Settimanali BAO Publishing

La BAO Publishing rende noto il calendario delle uscite della settimana che saranno disponibili negli abituali punti vendita già a partire da Sabato. Riportiamo di seguito il calendario delle uscite.

NEMO – CUORE DI GHIACCIO
di Alan Moore e Kevin O’Neill
978-88-6543-138-2
16×24, 56 pp, C, col.
€ 13,00

1925. Quindici anni dopo aver cercato di sfuggire all’eredità del padre, il primo Capitano Nemo, Janni Dakkar abbraccia il proprio destino e decide di riuscire nell’impresa che è stata il più grande fallimento del genitore: la conquista dell’Antartide. È inseguita da un terzetto di geniali inventori, assoldati da un influente magnate dell’editoria per recuperare il tesoro trafugato di una regina africana. Sarà una corsa a rotta di collo verso il più estremo recesso del globo, una terra sconosciuta dove il tempo perde significato e le montagne portano la follia. Jules Verne incontra H. P. Lovecraft nell’indimenticabile finale, al ritmo del gelido, inumano pulsare del cuore di ghiaccio.

REX AND THE CITY
di Gabo Bernstein
978-88-6543-135-1
24×17,5, C, col.
€ 10,00

In città vivono umani e dinosauri insieme. Vivono, ma convivono a fatica: i sauri sono grossi, lenti, impacciati, e per passare dalle porte, spesso, sfondano intere sezioni di muro. Lo sa bene Rex, che si serve da mangiare con una vanga da neve e quando si sdraia occupa tutto il pavimento del suo minuscolo monolocale. Un giorno incontra un piccolo amico in difficoltà e scopre di avere un innato talento per aiutare creature ancora più maldestre (e per questo emarginate) di lui. Una meravigliosa favola sull’accettazione della diversità, una storia di amore per la vita dolce e saggia. La prima opera interamente creata da Gabo Bernstein, uno dei più apprezzati giovani illustratori per l’infanzia del mondo. Un’anteprima mondiale BAO.

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>