Home Calendario Uscite ¤ Calendario Uscite Flashbook Edizioni Marzo 2017

¤ Calendario Uscite Flashbook Edizioni Marzo 2017

39
0
Flashbook

Direttamente dalle pagine dell’anteprima ricaviamo il calendario delle uscite dell’editore Flashbook Edizioni relativi a mesi di Marzo 2017.


Ricordiamo ai nostri lettori che il presente calendario non è stilato da noi e che per questo motivo potrebbe essere suscettibili a slittamenti e/o variazioni dell’ultima ora non dipendenti da noi, per tale motivo va considerato come puramente indicativo.

In arrivo a metà e a fine mese.
IL NOSTRO DESIDERIO 3 di 3
di Kotetsuko Yamamoto
12×18, brossurato con sovraccoperta, € 6,90

Sono passati quattro anni da quando, con il secondo matrimonio dei genitori, i quattro protagonisti sono diventati fratelli: Ryo, il più grande, ilsecondogenito Kento, il terzogenito Hayato e il più piccolo, Masato. Ma, dopo aver scoperto che Kento ha una relazione con Takeya, il migliore amico di Masato, Hayato non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Ryo. Proprio in quel momento, a quest’ultimo viene proposto un appuntamento
a scopo matrimoniale…?!
Il volume conclusivo delle vicende d’amore dei fratelli Mogami!

Il NOSTRO MIRACOLO 15
di Natsuo Kumeta
12×18, brossurato con sovraccoperta, € 5,90

Alla riunione tra tutti coloro che hanno ricordi della vita precedente, in molti rimangono perplessi in seguito alla rivelazione di Abe sulla guerra e sulla principessa Veronica. Ma un’altra inattesa verità sul passato viene svelata, che non riguarda tanto la guerra, quanto le origini di Glen, e i complessi rapporti che lo legano ai Verbania, ma anche a un’altra importante famiglia. Inoltre, in questo volume, ambientato per una buona parte nel passato, si scopre anche cosa si nasconda dietro al ricordo della principessa che cerca di uccidere Glen.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui