Astorina

¤ Calendario Uscite Astorina Gennaio 2020

L’editore Astorina ci comunica il calendario delle uscite del mese di Gennaio 2020 che riportiamo di seguito in versione integrale.


Ricordiamo ai nostri lettori che tale calendario non è stilato da noi e che potrebbe essere suscettibile a variazioni dell’ultima ora quindi va considerato puramente indicativo.

Il mese si apre, come di consueto, con l’arrivo nelle edicole nostrane di Diabolik Inedito, il numero 1 dell’anno LIX, intitolato “Il legionario”. In edicola dal primo giorno dell’anno, il volume ha soggetto di Gomboli e Pasini da un’idea di Pistoia, sceneggiatura dello stesso Pasini e di Finocchiaro, disegni di Massaglia e Caretta e copertina di Buffagni. Avrebbe dovuto essere una semplice ricognizione in vista di un colpo… ma un imprevisto lo porterà ad affrontare un avversario molto pericoloso. E a tentare un colpo ancora più ricco.

Dal 10 gennaio sarà poi la volta di Diabolik Ristampa 703, “Le due facce della verità”, albo con soggetto di Palmas e Faraci, sceneggiatura di Martinelli, disegni di Facciolo e copertina di Facciolo e Zaniboni. Chiuso in galera, Riccardo Ormond è convinto che una menzogna possa aiutarlo a risolvere la situazione in cui si ritrova. Ma quando è Diabolik a scoprire la verità, il rimedio può rivelarsi molto più pericoloso del male. L’albo, con 120 pagine, è relativo all’anno XLIV di pubblicazioni.

Terzo e ultimo appuntamento del mese con le uscite Astorina è quello con Diabolik Swiisss 308, “L’assassino ha telefonato”, con testi delle sorelle Giussani e disegni di Bozzoli e Montorio. Due omicidi senza alcun collegamento, due vittime senza alcun legame… almeno in apparenza. Prima di morire, il dottor Flores ed Eleonora hanno risposto a una telefonata. Che annunciava la loro morte. L’albo, relativo all’anno XV di pubblicazioni, è atteso per il 20 del mese.

Al momento non disponiamo di altre informazioni in proposito ma, come di consueto, continueremo a seguire molto da vicino gli annunci dell’editore e, non appena vi saranno altri ed ulteriori sviluppi, non mancheremo di tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci.

Stay Tuned!!!

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>