bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IVª settimana di Gennaio 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 30 Gennaio al 2 Febbraio


Il quadrimestrale Agenzia Alfa è l’ultima uscita di Gennaio per il consueto calendario Bonelli, a Febbraio invece l’unico inedito è appannaggio a Julia, la criminologa di Garden City, le altre due uscite sono due “riproposte” Tex Classic e il Dylan Dog di Tiziano Sclavi. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

agenzia alfa

Agenzia Alfa 40

Martedì: 30/01/2018

Copertina: Fabio Jacomelli

Moth
Soggetto e sceneggiatura: Lucio Sammartino – Disegni: Fabio Jacomelli

Nathan e le Walkyrie sono impegnati in un’operazione di recupero nelle profondità dello spazio. Le cose, però, non sono quelle che sembrano, e sfuggire alla mortale cometa Moth sarà tutt’altro che facile…

Il fabbricante d’armi
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Piani – Disegni: Pier Gallo

Dopo la fine della guerra tra le stazioni orbitanti, l’Agenzia alfa viene coinvolta in un’indagine che porterà gli agenti a scoprire la terribile verità che si nasconde all’interno di una delle famiglie più ricche della città est.

 

 

julia 233 

Julia 233 Myrna: la via della libertà

Giovedì: 01/02/2018

Soggetto: Giancarlo Berardi – Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero – Disegni: Steve Boraley – Copertina: Cristiano Spadoni

Torna Myrna Harrod, la camaleontica e spietata serial killer, nemica giurata di Julia. Con una rocambolesca fuga dal manicomio criminale dov’è rinchiusa, Myrna trova la via della libertà e Julia non è più al sicuro…

 

tex classic

 

Tex Classic 25 L’orrenda notte

Venerdì: 02/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini

L’assedio a Fort Kinder, nel cuore del territorio canadese, diviene sempre più drammatico. I guerrieri Saks spuntano da ogni angolo, frecce e tomahawk mietono vittime tra le Giubbe Rosse: la resistenza dei militari viene via via fiaccata e l’avamposto sembra ormai in mano ai diavoli dalla pelle rossa. Ma Tex, affiancato dal forzuto Gros-Jean, non si arrende: lotterà fino allo stremo pur di uscire da una situazione disperata.

 

 

 

 

 dylan dog

 

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi 10 Tre per zero

Sabato: 03/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi – Disegni: Bruno Brindisi – Copertina: Gigi Cavenago – Colori: GFB Comics e Luca Bertelé

Il battito d’ali di una farfalla può causare un uragano, questo tutti lo sanno. Ma come nascono le crisi economiche? Per una scintilla, per un caso, per un capriccio del destino che cresce fino a diventare un mostro. Per fermarlo, Dylan Dog deve acchiapparlo per la coda, tornando indietro nel tempo e riavvolgendo il nastro degli eventi in una girandola di assurdità…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>