bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIIª settimana Settembre 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 18 Settembre al 22 Settembre


70 anni non si fanno tutti i giorni… giusto quindi festeggiare il calendario Bonelli con due grandi uscite di Tex con i Romanzi a Fumetti il cui numero 8 e scritto e sceneggiato da una star internazionale: Chuck Dixon, cosa altro aggiungere… NIENTE! La seconda uscita vede invece calvalcare il nostro Pard con il suo fido Dinamite e… Lilyth. Completano il calendario Bonelli Nathan Never, il Maxi Zagor e lo speciale Dylan Dog 32 con una spettacolare copertina di Marco Mastrazzo. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del consueto calendario Bonelli.

 

Tex Romanzi a Fumetti 8 Cinnamon Wells

Martedì: 18/09/2018

Soggetto e sceneggiatura: Chuck Dixon – Disegni: Mario Alberti – Copertina: Mario Alberti – Colori: Matteo Vattani

A Cinnamon Wells una banda di rapinatori uccide lo sceriffo durante la fuga. Il giovane vicesceriffo mette insieme una squadra per dare la caccia ai banditi. Sulla pista di sangue, per loro fortuna, trovano Tex Willer… Ma davanti a loro c’è un deserto senz’acqua.

Nathan Never 328 Repliche umane

Mercoledì: 19/09/2018

Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna – Disegni: Romeo Toffanetti – Copertina: Sergio Giardo

Nathan scopre che la Bolton Company, l’agenzia che gestisce tutti i diritti delle opere del grande artista Joe Vengeance, in passato ha fatto affari con la Greyjoy Corporation, una grande industria biocybernetica, coinvolta in un’indagine che riguardava la realizzazione di perfette repliche umane. C’è qualcuno che non vuole che si scopra il velo che cela alcuni aspetti del passato dell’artista. La vita di Vengeance è stata davvero quella che tutti conoscono? Che ruolo svolge Rachel, la misteriosa assistente del poeta? Che cosa si nasconde dietro la sigla TWK? Per rispondere a queste domande, Nathan dovrà indagare sui misteriosi percorsi che regolano i processi creativi delle opere d’arte.

Maxi Zagor 34

Mercoledì: 20/09/2018

Soggetto e sceneggiatura: Jacopo Rauch – Disegni: Gianni Sedioli – Copertina: Alessandro Piccinelli

Aquila Nera

Zagor e Cico, dopo il loro soggiorno in Alaska, hanno deciso di raggiungere in nave Los Angeles e riprendere, da lì la strada verso Darkwood. Con l’occasione, contano anche di far visita ai loro amici don Lope de La Sierra, Ines e Rolando, conosciuti durante una loro precedente avventura in California. Appena sbarcati a Monterey, però, hanno una brutta sorpresa, la famiglia di Don Lope è stata sterminata da un manipolo di misteriosi uomini armati. Inoltre, in seguito al susseguirsi di tragici eventi, ovunque soffia il vento della ribellione: i californiani vogliono conquistare l’indipendenza dal Messico… mentre un antico, insospettabile avversario di Zagor, fomenta la rivolta per conto del governo americano.

 

 

Speciale Dylan Dog 32 Nel nome del figlio

Venerdì: 21/09/2018

Soggetto e sceneggiatura: Alessandro Bilotta – Disegni: Giampiero Casertano – Copertina: Marco Mastrazzo

Nella tragica saga del Pianeta dei Morti, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Godwin Dog figlio di Dylan e di Sybil Browning. Una labirintica vicenda, venata di dolente nostalgia, dove passato, presente e futuro si sovrappongono irrimediabilmente al punto da rendere impossibile distinguere la dimensione del reale.

 

Tex Magazine 4 Tex Magazine 70 anni

Sabato: 22/09/2018

Copertina: Claudio Villa

Il quarto Tex Magazine, 176 pagine di dossier, approfondimenti e due storie di Tex complete e inedite.

Il segreto di Lilyth
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Fabio Civitelli

Nella missione di Nostra Signora della Carità, Lilyth aveva nascosto un segreto. Dopo il matrimonio con Tex, la bella e giovane navajo ha un compagno che può aiutarla a tener fede alla solenne promessa fatta da ragazza. Un’avventura al fulmicotone per l’indimenticato amore di Tex al fianco del suo uomo.

Dinamite
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Maurizio Dotti

L’indomabile stallone compagno fedele di Tex nel periodo in cui era ingiustamente ricercato dalla legge, ora galoppa senza briglie in testa al suo branco nelle sconfinate praterie dell’Ovest. Ma la libertà dei cavalli selvaggi è minata da alcuni spietati cowboys. Chi sono e perchè si sono spinti nelle lontane terre dei navajos? Per scoprirlo, Tex dovrà salire di nuovo in sella al suo amico Dinamite.

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>