calendario bonelli

Calendario Bonelli uscite IIIª settimana di Febbraio 2020

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 18 febbraio al 22 Febbraio


Terza settimana di Febbraio con 4 uscite del calendario Bonelli, verrebbe da dire tutti inediti: Tex Willer, Nathan Never, Morgan Lost e… il Texone di Villa che però tra edizioni limitate (3!) e Ranger Box di inedito ha solo la copertina… Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi del calendario Bonelli.

 

 

Tex Willer 16 I Lupi della Frontiera

Martedì: 18/02/2020

Soggetto e sceneggiatura: Pasquale Ruju – Disegni: Fabio Valdambrini – Copertina: Maurizio Dotti

In cerca di denaro facile, Will si è messo su una cattiva strada. Ma sua sorella Reba non si arrende al destino, decisa a tutto pur di impedirgli la carriera del criminale. Una ragazza sola nelle distese selvagge del Sudovest è una preda facile, per i malintenzionati. Ma c’è almeno un cavaliere solitario che accorrerà in suo aiuto e accetterà per lei di salvare Will, sino ad arruolarsi tra i pericolosi Lobos de la Frontera! Il suo nome è Tex Willer…

 

Nathan Never 345 L’altra metropoli

Mercoledì: 19/02/2020

Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna – Disegni: Gino Vercelli – Copertina: Sergio Giardo

Mentre continua la caccia all’uomo che ha preso le mosse con l’inizio di “Intrigo internazionale”, Nathan, nella calda e umida Tropical City, viene incaricato di sorvegliare la sensuale Annabel, una cantante di night club che ha ricevuto inquietanti minacce di morte.

Morgan Lost Night Novels 4 Max Wonder non deve morire

Venerdì: 21/02/2020

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti – Disegni: Giovanni Talami, Alfredo Orlandi – Copertina: Fabrizio De Tommaso

Tutto deve finire, è vero… Anche il successo di un superuomo televisivo come Max Wonder volge al tramonto, e con esso, si direbbe, la vita stessa dell’attore che lo interpreta. Ma se il personaggio fosse più forte della persona? Se, pur di non morire, fosse pronto a uccidere?

 

 

 

 

Speciale Tex 35 Tex l’inesorabile

Sabato: 22/02/2020

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni e copertina: Claudio Villa

I tre fratelli Logan sono nati da madri diverse, ma sono tutti ugualmente pericolosi. Da Tucson ai deserti del Messico, tra i banditi di Harry, i Mescaleros di Simon e i desperados messicani di Manuel, Tex dà loro la caccia per vendicare la morte dei suoi amici… Dopo anni di attesa, ecco finalmente arrivare in edicola il magistrale e già leggendario Texone di Claudio Villa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>