bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIª settimana di Febbraio 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 21 Febbraio al 24 Febbraio


Febbraio è il mese più corto dell’anno e anche questa settimana la più corda di sempre del calendario Bonelli con solo tre uscite, tutti inediti, si inizia con le Dark Novel di Morgan Lost, segue il cartonato (semestrale) del “giovane” Tex e si chiude con il maxi Dylan Dog Old Boy. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

morgan lost

Morgan Lost Dark Novels 3 L’inferno che cammina

Mercoledì: 21/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti – Disegni: Giovanni Talami – Copertina: Fabrizio De Tommaso – Colori: Arancia Studio

Io sono il Baron Samedi,
signore dei sogni sbagliati,
delle streghe perdute
e dei morti senza lacrime…
io sono l’ultima notte…e
l’Inferno cammina con me!

 

 

 

Tex cartonato 7 

Tex Romanzi a Fumetti 7 Giustizia a Corpus Christi

Venerdì: 23/02/2018

Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli – Disegni: Corrado Mastantuono – Copertina: Corrado Mastantuono – Colori: Matteo Vattani

Il giovane Tex è ancora sulle tracce dei razziatori che l’hanno falsamente accusato, ma ha bisogno di prove e testimoni. In una girandola di sparatorie e colpi di scena, braccato da una posse di pistoleri decisi a volere la sua pelle, riuscirà ad affrontare i caporioni in uno scontro a fuoco nelle vie di Corpus Christi. Al suo fianco avrà i suoi amici Rangers e suo fratello Sam.

 

maxi dylan dog

 

Maxi Dylan Dog 32

Sabato: 24/02/2018

Copertina: Andrea Accardi

Io ti salverò
Soggetto e sceneggiatura: Gabriella Contu – Disegni: Giampiero Casertano

È un lungo, tortuoso, dolorosissimo percorso, quello che stavolta attende Dylan. La sua nuova ragazza, una ballerina classica, scopre malauguratamente e all’improvviso di essere affetta da un cancro ai polmoni talmente diffuso da essere ormai inoperabile…

Orrore dal profondo
Soggetto: Andrea Artusi – Sceneggiatura: Andrea Artusi, Ivo Lombardo – Disegni: Luca Dell’Uomo

All’interno di sogni ambientati in un allucinante universo subacqueo, Peter Lightning – un militare in congedo permanente per motivi di salute – assiste a tragici omicidi che, in seguito, scopre accaduti per davvero. Per fare luce sull’incredibile vicenda, a Lightning non resta che rivolgersi all’Inquilino di Craven Road.

Libri di sangue
Soggetto, sceneggiatura: Fabrizio Accatino – Disegni: Piero Dall’Agnol, Silvia Corbetta

Due coniugi separati, che stanno cercando di riavvicinarsi, muoiono in un tragico incidente, in cui perde la vita anche Goodman, un prestigioso editore. Dylan, coinvolto sentimentalmente con la figlia di Goodman, si ritrova in un inestricabile e mortale intreccio di realtà e finzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>