bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIª settimana di Dicembre 2017

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 5  Dicembre al 9 Dicembre


Doppio Dragonero (con le adventures), Dampyr, che quest’anno festeggia il capodanno in anticipo e il solito inossidabile Tex di Bonelli (padre) e Galep, questo il calendario Bonelli di questa settimana.  Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi, per questo calendario Bonelli dei primi di Novembre.

dampyr 213

Dampyr N° 213 Capodanno celtico

Martedì: 05/12/2017

Soggetto e sceneggiatura: Nicola Venanzetti – Disegni: Nicola Genzianella – Copertina: Enea Riboldi

Il dottor Armand Kergaz, amante di Araxe de Kercadio, cura i malati di cancro nella sua clinica in Bretagna. Una sua paziente, Constance, riceve una visita dell’Ankou – la Morte – che le offre una seconda vita… In cambio, dovrà aiutarlo a catturare Armand e spezzare il cuore immortale della bella vampira, sua secolare nemica. Ma, tra le nebbie della brughiera e i fuochi di Samhain, il capodanno celtico, Harlan Draka arriva in soccorso dell’affascinante Maestra della Notte. Un Dampyr e una vampira contro la Morte in persona… Chi soccomberà?

 

 

 

 

 

dragonero adventure

 

Dragonero Adventures N° 2 Nella tana dei goblin

Mercoledì: 06/12/2017

Copertina: Riccardo Crosa

Una cittadina in preda al panico. Un mostro alato che agisce di notte. Dragonero e i suoi giovani amici che tentano di fermarlo.

Nella tana del Goblin
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Antonella Platano – Colori: Alessandra Baccaglini

Ali e artigli si muovono nella notte. Un mostro è stato visto volare nei cieli vicino a Silveridhe. La paura serpeggia tra i contadini, e dopo il tramonto le finestre delle case sono chiuse e le porte sbarrate. Ma Ian, Myrva e Gmor non sono certo tipi che si fanno prendere dalla paura… non troppo, almeno… e così, mettono a punto un piano di azione per catturare il mostro. Un piano che prevede palle collose, una catapulta e dardi di luce. La caccia ha inizio!

L’addestramento di Ian
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Vincenzo Riccardi- Colori: Adele Matera

L’addestramento da guerriero di Ian passa attraverso le insidie di una complessa macchina predisposta dalla sua ingegnosa (e, in questo caso, perfida) sorellina: sognare a occhi aperti potrà essere la giusta soluzione per superare questa difficle prova?

 

 

tex classic 21

 

Tex Classic N° 21 La legge del giudice colt

Giovedì: 07/12/2017

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini – Colori: GFB Comics

Tex e Tiger stringono il cerchio attorno alla sanguinaria banda dei fratelli Dalton. Alcuni sono già scivolati all’inferno, ma quelli sfuggiti alla legge della colt di Tex non vogliono certo darsi per vinti. Alla banda si è unita anche la seducente Eugenia Moore, infida e pericolosa quanto i fuorilegge a cui si accompagna…

 

 

 

 

 

 

 dragonero 55

 

Dragonero N° 55 Il risveglio del rinnegato

Sabato: 09/12/2017

Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti – Disegni: Riccardo Crosa – Copertina: Giuseppe Matteoni

Un Drago rinnegato è in volo verso Vàhlendart per portarvi morte e distruzione. Gli elfi-spettri guardiani del Drago vagano a caccia del portatore di Tagliatrice Crudele. Alben il Luresindo è a Ratun-Khun, alla ricerca della mappa del Sonno dei Draghi, mentre Ian, con Sera e Gmor, ha fatto ritorno finalmente a casa, dove però non riesce ad avere un solo attimo di serenità… perché ancora troppe domande gli assillano la mente, e solo nella grotta dei Varliedarto può sperare di avere le risposte. Intanto, da lontano, qualcosa di gigantesco ha iniziato a muoversi verso l’Erondar…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>