bonelli calendario uscite settimanali

Calendario Bonelli uscite IIª settimana di Aprile 2018

Calendario Bonelli uscite settimanali dal 10 Aprile al 14 Aprile


Settimana ricca, tutte le caselle riempite per questo calendario Bonelli delle uscite settimanali di Aprile. Dragonero ed il bimestrale di Martin Mystere iniziano la settimana, che prosegue con Le Storie il Tex classic, per concludersi con “la Guerra Civile” di Orfani. Al solito in basso foto e breve descrizione degli albi.

Dragonero 59

Dragonero 59 Il paese del non ritorno

Martedì: 10/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch – Disegni: Antonella Platano – Copertina: Giuseppe Matteoni

La guerra scatenata dagli Elfi Neri raggiunge anche Golasbarrata, dove le Madri Guardiane oppongono una tenace resistenza. Frattanto, l’impero continua la sua disperata ricerca di alleati, con alterne fortune, mentre Dragonero percorre mestamente la via segreta che lo condurrà verso l’Ultima Dimora: la Città dei Morti.

 

Martin Mystère bimestrale 356

Martin Mystère bimestrale 356 Il dio che venne dal mare

Mercoledì: 11/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Enrico Lotti Disegni: Paolo Ongaro – Copertina: Giancarlo Alessandrini

Non è raro che qualche bizzarro personaggio si presenti al N.3 di Washington Mews per incontrare Martin Msytère. Ma il Detective dell’Impossibile rimane senza parole quando trova sulla soglia di casa due intimiditi visitatori, giunti dai lontani Mari del Sud per venerarlo. Non sono semplici fan o estimatori, ma adoratori nel vero senso della parola, in quanto lo considerano il loro dio. E sono arrivati fino a New York per chiedergli di fare luce sugli inspiegabili fenomeni che da qualche tempo accadono nella loro terra natia, l’isola di Tanna nell’arcipelago di Vanuatu, dove la natura stessa sembra aver perso la testa.

 

 

 

Le Storie 67

 

Le Storie 67 Giochi di potere

Giovedì: 12/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Paolo Morales – Disegni: Stefano Voltolini – Copertina: Aldo Di Gennaro

Nella Venezia del Cinquecento, Cosimo Tempesta è un uomo prezioso: una spia che sa destreggiarsi tra pugnali e veleni, trame politiche e segreti inconfessabili… Ma anche la sua sperimentata astuzia è messa duramente alla prova quando scompare la bellissima Anna Morosini, figlia di un alto dignitario della Repubblica. Chi ha rapito la giovane? E perché? Domande a cui Cosimo scoprirà sarebbe meglio non rispondere…

 Tex Classic 30

 

Tex Classic 30 Sulle soglie dell’inferno

Vernedì: 13/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli – Disegni e copertina: Aurelio Galleppini – Colori: GFB Comics

“Diavolo di un ragazzo! Mi farà venire i capelli bianchi prima del tempo!”
La caccia ai sabotatori della ferrovia prosegue: le tracce dei colpevoli degli attentati portano sulla pista dello spietato Black Sam e della sua Banda degli Incappucciati! Lo scontro tra Tex, Carson e i banditi si fa drammatico, quando i due ranger si trovano asserragliati tra le rocce desolate della “Mano del Morto”: riuscirà Kit Willer a cavarli fuori da una situazione fattasi sempre più spinosa?

 

 Orfani Sam 10

 

Orfani: Sam 10 Guerra civile

Sabato: 14/04/2018

Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni, Michele Monteleone – Disegni: Luigi Formisano, Fabrizio Des Dorides, Pietrantonio Bruno, Giorgio Spalletta, Luca Maresca, Gianluca Maconi – Copertina: Carmine Di Giandomenico, colori Giovanna Niro – Colori: Adele Matera, Stefania Aquaro, Giovanna Niro

Siamo all’alba dello scontro finale, tutti i personaggi hanno preso posizione sulla scacchiera di Nuovo Mondo. Un’ultima, flebile, speranza brucia in seno alla resistenza lunare che, anche dopo aver perso la propria casa, è disposta a giocarsi il tutto per tutto contro la Juric e i nuovi improbabili alleati: Ringo, l’assassino, e l’ex governatore Garland.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>